STIMATO E ONORATO DOTT. ROBERTO OSTINELLI.

In riferimento alla diretta di MATRIOSKA – 17.11.20 seguita da parte mia con Molta Attenzione e qui, esprimo un mio Pensiero Personale…In quanto a trasmissione televisiva si è dimostrata un bel Nulla (mi ha dato l`impressione che era già molto programmata in una unica Direzione, quella di volerla “schiacciare” in quanto a medico Onesto, comunque le garantisco che ha ottenuto l`effetto contrario). C`era da immaginarsi che Lei si sarebbe trovato a doversi confrontare in seno ” di un nido di serpi” su questo senza alcun dubbio, basta vedere come si è espresso il Dott. Denti per darmi l`impressione di un “Kapò riscappato da Auschwitz”, poi un Paolo Attivissimo giornalista “disonesto” e venduto che arriva solo a vedere le cose portando   i paraocchi come quelli  degli asini in un pensiero Unico, quello di regime. Un Stefano Modenini che è il classico che non è né carne né pesce, incapace di prendere una posizione seria e senza parlare poi di Leoni il classico giornalista Arrogante che si nasconde dietro una maschera ghignante per  nascondere le sue frustrazioni di incapace, dove pure con il suo atteggiamento mi ha fondato l`idea che sia un sostenitore dei Pedofili dove magari eventualmente  pure lui  ne è uno.

Roberto, quello che mi è piaciuto moltissimo di te è stata la tua calma, con la tua saggezza hai dimostrato una Grande Forza, che loro non hanno. Loro usano la classica tattica provocatoria e denigratoria per far si che tu reagisci alle loro provocazioni; ma tu sei un Grande e non reagendo li stai spiazzando. Ieri sera si è proprio visto nel filmato come agiscono qua in Ticino, quando hanno intenzione di distruggere qualcuno(Molto tipico di questa nostra Regione Ticinese da parte di una certa categoria o cricca malevole di persone, soprattutto sul piano politico, personalmente ne so un qualcosa e fortunatamente ho una Lista molto ben lunga, dove prima o poi, se non io personalmente ma qualcun altro a mio nome, andrà a richiedere Loro un Conto Molto Ben Salato)…ma con te non ci riusciranno, anche perché non sei da solo; le persone che si stanno risvegliando e che ti sostengono sono sempre di più. Loro pensano che le persone sono tutte idiote e le trattano come tali, ma per loro sfortuna Non tutti sono idioti e pur non essendo medici, sono in grado di fare ricerche e valutarle, riflettendo con il proprio cervello e non con un unico Pensiero Inculcato da Altri.

Questo filmato mi ha fatto comprendere meglio il Senso di Lobby Politico-Sanitaria e oserei pure aggiungere talvolta Giudiziaria, Criminali, spalleggiati  dai ” compari” che Sostengono il NWO, personaggi senza alcun scrupolo di vera coscienza umanitaria ma, hanno solo un grandissimo conflitto di interesse finanziario con case farmaceutiche molto dubbiose, dove la salute delle persone stesse passa in secondo piano. E` Proprio Vero la “Mafia si è Istituzionalizzata e Pretende di Gestire il Paese, Ormai la Vera Svizzera,

quella del Patto Federale e dei Valori Etici e Morali non Esiste più da un bel pezzo.

L’imperativo del momento è la responsabilità personale.

Noi siamo responsabili di ciò che pensiamo, non i media.

Noi siamo responsabili di ciò che facciamo, non i nostri superiori.

Noi siamo responsabili della nostra salute, non l’Organizzazione Mondiale della Sanità, ormai divenuta “criminale” basta vedere chi in realtà è il suo Direttore, dobbiamo tutti svegliarci.

Lei, signor Ostinelli la considero come un guerriero(anche se per certi versi, non sa ancora come “maneggiare” bene la sua spada(metaforicamente parlando, perché alle volte bisogna arrivare al punto di tagliare direttamente la testa al serpente, alfine che non possa più mordere ma, questo probabilmente non è nella sua indole di persona pacata ed equilibrata), comunque le posso dire si attenga sempre ai Suoi Valori Etici e Morali e come mi dice sempre un mio caro amico del cuore, il Comandante Alfa, fondatore dei GIS, squadra di pronto intervento anti Terrorismo e anti sequestro, “NON MOLLARE MAI”. Lei Dottore Ostinelli veramente sta aiutando le persone e questo le fa un Grande ONORE.

“A te Guerriero, che con il tuo Equipaggiamento di Etica e Moralità ti avvii lungo le strade della Gloria, ricorda di tenere sgombro il tuo Cuore dal sentimento dell’odio.

Odiare il tuo nemico non ti servirà a combatterlo meglio, ma solo a far avvizzire la tua Bontà.

Canta spesso per ringraziare il Signore della tua Forza, del tuo Orgoglio, del tuo Valore e fa in modo che le tue azioni Lo rendano fiero di te!

Apprendi umilmente le lezioni che ti vengono impartite da Amici, Nemici e semplici passanti.

Fatti guidare nel tuo viaggio dai battiti del tuo Cuore, che somiglino al rullo dei tamburi di Guerra.

Credi profondamente nella tua Missione e abbi sempre Fede. Credi anche in te stesso, non farti abbattere da nessun commento.

Ricorda di levare la tua spada al servizio di deboli ed indifesi, ma anche dei compagni in difficoltà.

Sii un portatore di Pace per coloro che incontri sul tuo Cammino.

Sappi combattere fianco a fianco dei tuoi compagni, ma prima di tutto sappi combattere in solitudine.

Resta sempre in piedi, resta anche quando non è rimasto più nessuno, resta e combatti. Fa in modo che al solo sentire il tuo nome prima e al vedere la tua ombra dopo, il tuo nemico senta nel cuore la Paura.

Che tutti pronuncino il tuo nome con Rispetto profondo o Cuore buono e spietato allo stesso tempo, che ognuno sappia che combatterai fino all’ultimo respiro senza concedere niente!!!

Solo così un giorno ti ricorderanno come un Guerriero che non si è mai inginocchiato dinanzi a nessuno, tu che sei nato per morire, tu che se non tornassi, diranno ai tuoi figli che hai preferito morire piuttosto che arrenderti!”

Non Sei Solo, altri come te, in varie parti del mondo, ti Assomigliano in fatto di Etica e Moralità e stanno combattendo la tua stessa battaglia.

Vedi per esempio la Dr. Margarite Griesz-Brisson, neurologa, il Dott. CHRISTIAN TAL SCHALLER

un medico svizzero di fama internazionale, autore di 60 libri e che per me è stato un  riferimento nel campo della salute. Praticando la medicina da quasi 60 anni, si è specializzato in medicina olistica. È anche Naturopata, Omeopata, Agopuntore, Osteopata, Psicoterapeuta.

Il professor Jean-Bernard Fourtillan, e del dottore di farmacia Serge Rader e come Molti altri.

Molto spesso mi chiedo ma, dove sono i nostri reparti sanitari, le nostre assicurazioni sanitarie, le nostre associazioni mediche? Sarebbe stato loro dovere essere veramente contro il lockdown e fermarlo e fermarlo fin dall’inizio.

Perché gli Ordini dei Medici puniscono i medici che danno esenzioni? La persona o il medico devono veramente dimostrare che la privazione dell’ossigeno danneggia le persone?

Che razza di medicina rappresentano i nostri medici e le associazioni mediche?

Chi è responsabile di questo crimine? Quelli che vogliono costringerlo? Quelli che lo lasciano accadere e stanno al gioco, o quelli che non lo impediscono?

Non si tratta di mascherine, non si tratta di virus, non si tratta certo della vostra salute. Si tratta di molto, molto di più.

Io non partecipo. Non ho paura.

Come notate, stanno già prendendo l’aria che respiriamo.

Purtroppo molto spesso Le catene dell’ipocrisia trattengono il mondo

e sovente lo devastano.

Le catene dell’ipocrisia ostacolano ogni gesto, ogni opinione, ogni azione e si ritorcono contro come un boomerang.

Le catene dell’ipocrisia  prevaricano sul tutto e sul niente.

Sono l’unico legame che tiene ritti i fili dei burattini che animano il grande teatro del mondo.

Per Nostra Fortuna, ESISTONO PERSONE COME LEI; STIMATO DOTT. OSTINELLI. Con Molta Fiducia nei suoi Confronti: Braga Flavio

http://teleticino.ch/programmi/matrioska/matrioska-171120-DD3454027

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...